Finalmente il grande giorno è arrivato!Sono ufficialmente iniziati gli allenamenti a “pieno regime”: tutte le nostre squadre, dai più piccoli (Pulcini) alla prima squadra, hanno iniziato a ritrovarsi sul campo dopo 6 mesi di stop.
Le squadre del Basket Femminile Porcari :
-U13, per le atlete classe 2008.
-U14, per le atlete classe 2007/2008.
-U16, per le atlete classe 2005/2006.
-U18, per le atlete classe 2004/2003.
-La nostra prima squadra che ha richiesto di partecipare al campionato di Serie C.
Anche quest’anno, la società è fiera di poter partecipare con una squadra a tutti i campionati giovanili.
Bisogna ricordarsi che è un inizio particolare e richiederà, da parte di tutti, molta attenzione per il rispetto e l’applicazione delle regole igenico/sanitarie anti Covid-19. La procedura da seguire è la seguente:
1. Ogni settimana ciascun atleta deve portare l’autocertificazione. Questa dovrà essere obbligatoriamente rinnovata settimanalmente: senza, NON si potrà accedere al campo per gli allenamenti.
2. I ragazzi devono essere accompagnati all’entrata dove verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea: in caso di risultato di 37,5° o superiore il ragazzo non potrà accedere.
3. I genitori non possono entrare all’interno della palestra.
4. Tutti gli atleti devono obbligatoriamente cambiarsi le scarpe.
5. Gli spogliatoi, almeno inizialmente, non possono essere utilizzati.
I bambini del minibasket, a seconda dell’età, si alleneranno con gli orari riportati qua sotto.Coloro che vogliono provare a giocare ed entrare, quindi, nella nostra grande “famiglia”, potranno presentarsi il giorno e all’ora dell’allenamento indicati. Divertiamoci in sicurezza!
Vi aspettiamo!