Vogliamo fare un grande “in bocca al lupo” alla nostra Michelle Belfiori che, aggregatasi in gennaio in “doppio tesseramento” alla Under 20 della Nico Basket di Massa e Cozzile, ha dato il suo prezioso contributo alla vittoria finale del campionato regionale di categoria raggiungendo il prestigioso obbiettivo della fase “interzona”, ultimo passaggio questo per accedere alle finali nazionali in programma a Seregno (MB) dal 31 marzo al 2 aprile.
Michelle, classe 1999, sempre impegnata anche nel campionato con la nostra Promozione, lunedi 12 marzo si aggregherà alla formazione Under 20 della Nico Basket per raggiungere Cervia dove il 12/13/14 marzo si disputerà l’interzona che consentirà alla prima classificata di raggiungere, alla fase finale nazionale ad 8 squadre, le già qualificate: Minibasket Battipaglia, Azzurra Orvieto, Sanga Milano, Reyer Venezia.
La Nico nei tre giorni di Cervia dovrà vedersela con San Raffaele Roma, B.F. Biassono (Lombardia) e la vincente tra A.D. Salerno Basket e Basket Girls Ancona.
Sicuramente un girone molto insidioso, ma noi vogliamo augurare alla Nico e alla nostra Michelle una buona interzona da tutto il B.F. Porcari.
Share the post "MICHELLE BELFIORI all’ INTERZONA con la Nico Basket di Massa e Cozzile"