GAMEL DAY

Nella giornata di giovedì 11 luglio presso i campi sportivi Cavanis di Porcari si è svolta l’ottava edizione del Gamel Day, l’evento organizzato dall’associazione Amici di Simo per commemorare il caro amico Simone Riccomini nel giorno del suo compleanno.

Simone era conosciuto per il suo amore per il basket e questo evento mantiene vivo il suo ricordo nei cuori di tutti noi appassionati di questo sport.

La partita di basket no stop ha visto la partecipazione di tanti giocatori veterani, ma anche più giovani, tutti indossando il numero 19 sulle spalle. Fra questi anche tante delle nostre ragazze e dei nostri allenatori hanno partecipato a questo evento, una super Sara Melchino che ha vinto il premio come miglior tiratrice, Romina Tasha come miglior giocatrice, la mitica Adele Fanucchi il premio di sopportazione e onnipresenza. Naturalmente la menzione più sentita in questa occasione va al nostro Gianluca Riccomini per aver vinto il premio “mentality” per la sua nota caparbietà.

Il basket è qualcosa di meraviglioso.. unisce e ci permette di ricordare con tanta allegria ed entusiasmo anche chi ci ha lasciato troppo presto.

Grazie a chi non manca mai di ricordarci quanto è bello stare insieme!

♥️
🏀

#gamelday2024 #19 #basket#baskin