IES Pisa vs B.F. Porcari 37-62
(5-16) (21-29) (29-44)
Petroni 8, Peri 4, Castiglioni 8, Belfiori 6, Casentini, Parlanti 18, Cardella, Giovacchini, Ricci 4, Del Frate 8, Baglioni 6, Baroni. All. Corda.
Con la convincente vittoria di Pisa è iniziato nel migliore dei modi il campionato di PROMOZIONE per la nostra prima squadra.
Un inizio gara dove era palpabile la tensione nel giovane gruppo, ma, allo stesso tempo, non è mancata quella carica utile a farlo immediatamente esaltare ed a chiudere il primo parziale con un buon vantaggio.
Poteva sembrare una di quelle gare dove il finale si scrive all’inizio, ma nel secondo quarto Pisa si fa sotto sfruttando un imbarazzante rilassatezza e riuscendo ad aprire le sorti dell’incontro.
Si va alla pausa lunga con coach Corda che cerca di “risvegliare” nelle sue ragazze quel’ input brillante visto nei primi dieci minuti.
La sosta da i sui frutti positivi. Le giallo-blu si presentano con un altro piglio e nei restanti tempi è Porcari a fare la partita ed a scrivere quel finale auspicato all’inizio.
Dobbiamo ancora aspettare un po di tempo per l’esordio stagionale al Palasuore, prima un’altra trasferta a Castelfiorentino dove le ragazze della torretta saranno impegnate con il solettificio Manetti.
Inizio gara ore 20:30 , Venerdì 09 Novembre.
Forza B.F.P.!!!
Share the post "PROMOZIONE: Chi ben inizia… prima uscita e prima vittoria per le ragazze di Corda"